domenica 11 gennaio 2015

Cerimonia di Premiazione GSC2

Il 10 Dicembre 2014 presso l'Auditorium della Provincia di Treviso ha avuto luogo la Cerimonia di Premiazione dei 10 Istituti vincitori della Seconda Edizione della Green Schools Competition.

L'evento è stato aperto dal Presidente dalla Provincia di Treviso Leonardo Muraro complimentatosi con i giovani studenti per l'impegno dedicato alle attività e per i risultati ottenuti in termini di riduzione dei consumi energetici.

1

La cerimonia è proseguita poi con la premiazione del progetto "I detectives del risparmio energetico a scuola" che hanno visto protagonisti i bambini della scuola primaria, giovani leve delle future edizioni della Green Schools Competition.

Un saluto dell'Assessore Franco Bonesso ha preceduto l'intervento dell'Ing. Antonio Zonta di presentazione del progetto e approfondimento sui risparmi energetici ottenuti rispetto agli anni precedenti.

I 10 Istituti vincitori si sono poi susseguiti sul palco per presentare i propri progetti e ricevere dall'Assessore Bonesso gli assegni in palio.

 

Immagine

2

Sono poi stati premiati i 5 studenti partecipanti all'evento Manergy per l'originalità delle idee proposte.

3

La cerimonia si è conclusa con la presentazione dei video realizzati dagli Istituti vincitori per l'attività "Oscar della Sostenibilità".

4

 

"I vincitori della prossima edizione potreste essere voi!"

Torna alle news